ISO-14001

perfetta conoscenza dei testi e controlli

Test delle fascette  

Controllare e provare sono acquisitii dall’esperienza che abbiamo presso la  MPC INDUSTRIES. Le nostre fascette  sono provate con rigore e serietà. Le nostre prove e controlli sono effettuati secondo la norma ISO2859. Il nostro "know-how" unitoalle nostre attrezzature di controllo e misura i più recenti ci permette di rispettare il nostro alto standard qualitativo a tutte le tappe. Gli eventuali gruppi di produzione che presentano un'anomalia sono ritirati dalla nostra catena logistica, controllati e segnalati alla produzione per predisporre una procedura correttiva adeguata. Grazie a quest'organizzazione siamo in grado di potere garantire un alto livello di qualità ed affidabilità ai nostri clienti.

 

Controllo di coppia di serraggio

Le nostre fascette sono provate con il misuratore ATLAS COPCO. Questi « cacciaviti » sono controllati da un software  capace di misurare le diverse coppie di serraggio fino a 12Nm. Il numero di giri (gradi) cosi come la velocità e la resistenza sono scheletrici. Ogni relazione di ogni test è composto di quantità d’informazioni che conducono a prove finali che permettono di migliorare constantemente la qualità delle nostre fascette.

 

Analisi per spettometro 

Per poter garantire qualità e costanza delle leghe delle materie prime che componano le nostre fascette, oltre al capitolato d’oneri imposto per le fornituredegli acciai utilizzati, facciamo delle analisi spettometriche per raggi X che permette di rivelare eventuali anomalie nella composizione delle leghe. E una garanzia in piu’ per i nostri clienti.

Garanzia di qualità

La MPC utilizza degli strumenti di alta qualità per la progettazione, il collaudo e il controllo delle…

Per saperne di piu'