ISO-14001
Chiudere il modulo di ricerca
Costruzioni navali e navigazione marittima

Per costruzioni navali e navigazione marittima

Una grande nave non potrebbe funzionare senza le fascette di piccole dimensioni, ma potenti della MPC. I grandi yacht ed i velieri sono pieni di fascette stringitubo a vite senza fine, collari a bullone, fascette stringicavo e minifascette. Siccome i componenti della nave sono sensibili alla corrosione, a tale scopo vengono utilizzate spesso delle fascette in acciaio inox come la MPC G. La MPC Universal Clip (UC), la fascetta flessibile ed a dimensioni piccole della MPC viene utilizzato in molti casi nella costruzione navale. 

La MPC fornisce fascette stringitubo a vite senza fine, collari a bullone e passacavi gommati anche per gli impianti di depurazione dell’acqua delle navi. Il sistema di alimentazione del motore della nave non può funzionare senza i minicollari a bullone (MS), le fascette ad orecchi (OKD e OKERT) e le fascette per tubi a benzina MPC M (mini).

I serbatoi d'aria contengono varie fascette: fascette stringitubo a vite senza fine, collari a bullone, passacavi gommati, minifascette, la MPC Universal Clip (UC) e la MPC Quick Lock (QL). La MPC Easy Fit (EF) fissa i condotti circolari flessibili e semirigidi, perciò è ideale per i sistemi di ventilazione ed di climatizzazione delle navi.  Le fascette della MPC si trovano anche nei sistemi di raffreddamento, negli impianti a gas e nei sistemi di scarico.