ISO-14001

Presentazione dei collaboratori della MPC

MPC UFFICIO OLANDA

 

  Kris Tirry, Presidente direttore Generale

Si potrebbe pensare che sia facile auto descriversi pero in realtà è un esercizio difficile.

Mi chiamo Kris Tirry, sono di origini BELGA, e dirigo l'impresa che ho creato da oltre 20 anni, con buoni e cattivi momenti.

Il mio leitmotiv è : Siete cio' che fatte, fatte quello che siete

Lo slogan MPC "We unite" ,colleghiamo, prima definisce il collegamento di un condotto ad un tubo con le nostre fascette. Ma il senso più profondo riflette il lavoro di squadra realizzato da ogni membro, insieme, su 25 paesi, con i nostri colleghi che rappresentano 17 origini diversi, il tutto in 18 lingue. Ecco cio' che significa realmente "We unite" una squadra dinamica e motivata al vostro servizio.

La mia squadra ed io stesso lavoriamo senza frontiere e sempre alla ricerca di nuovi scopi tecnici, geografici e senza limiti per il nostro sviluppo. La nostra intera implicazione unisce i nostri diversi servizi interni ai mercati che serviamo, ed ai nostri partner : clienti e fornitori. "We unite" una squadra unita.

Nella MPC viviamo il concetto "We unite", colleghiamo una fascetta ad un tubo ma al di là, uniamo le nostre risorse con le necessità di mercato, con i nostri clienti partner.

Una passione, una motivazione comune profonda ci animano nella MPC, ed è questa passione che ci dirige.

Siete quello che fatte, fatte quello che siete, Ecco la nostra passione.

 

Frank Beiboer, Responsabile controllo e qualità 

“La qualità e la soddisfazione del cliente sono aspetti importanti per la MPC. Svolgo questo lavoro con piacere ed orgoglio da sedici anni.”

 

Johan JANSEN addetto commerciale senior

“Sono molto contento di poter lavorare con dei clienti che sono soddisfatti dei prodotti e dei servizi della MPC Industries già da anni. Per me è una grande sfida individuare delle soluzioni e delle alternative speciali per questi clienti, quando richiesto.

Oltre ai vari clienti diversi, il contatto eccellente con il gruppo di colleghi connazionali e stranieri rende particolarmente interessante e versatile questo lavoro.”

 

Kardos Gyula, ingegnere

“Visualizzo dei disegni vecchi, dei prodotti esistenti e delle idee nuove in formato 2D e 3D. Rispondo alle richieste di modifica dei clienti relativi a prodotti già esistenti. Siamo in grado di preparare anche dei modelli complessi virtuali, se necessario in modello 3D oppure in base al prototipo funzionante. Mi piace lavorare per la MPC Industries, perché collaboriamo con società in tutta l'Europa, nei settori diversi dell'industria. Questo offre   nuove sfide ogni giorno.”

 

Sharon Seinstra, magazziniere

“Nel 2008, ho iniziato a lavorare come assistente d'ufficio per la MPC Industries. Quando ho ricevuto dei compiti nel magazzino, ho capito che questo lavoro mi pone molte più sfide. Ho avuto l'opportunità di lavorare nel magazzino a tempo pieno. Mi sento al posto davvero giusto! Nel magazzino raccolgo e spedisco gli ordini dei clienti. L'ambiente è dinamico e l'aspetto più importante è la velocità. Spediamo le fascette disponibili in magazzino entro un giorno.”

Henk Miedema, addetto al controllo della qualità

“Ho iniziato come operaio nel magazzino centrale all'inizio del 2010, da allora ho svolto molti lavori nella società. Il mio compito più importante è il collaudo ed il controllo dei prodotti, prima che vengano forniti ai nostri clienti in tutta l'Europa. Abbiamo una collaborazione davvero buona con i colleghi, l'atmosfera lavorativa è piacevole nella MPC.”

 

Meina Weststrate, centralinista/receptionist

“Oltre alle mie mansioni da receptionist, mi occupo dell'elaborazione degli ordini, della fatturazione, e dei viaggi d'affari, inoltre, una volta all'anno organizziamo il weekend MPC insieme ad una collega. In quest'occasione i colleghi dai Paesi Bassi, dalla Francia, dalla Polonia, dall'Ungheria e dall'Inghilterra arrivano con le loro famiglie per passare insieme un weekend rilassante. In base alle mie esperienze, la MPC è una società che ha un atteggiamento onesto sia per quanto riguarda i suoi dipendenti che i suoi clienti. C'è anche molto spazio per la creatività e per l'espressione di se stessi.”

 

Rob Oosten, amministratore del sistema informatico

“Ho un lavoro molto versatile dalla MPC Industries. Svolgo il controllo del sistema interno e la manutenzione dell'amministrazione centrale. Sono in contatto anche con organizzazioni esterne, le quali ci aiutano nel campo dell'ICT. Preparo dei documenti e dei rapporti, i quali sono importanti per i vari reparti, come la logistica, le vendite, il marketing e la direzione.

Inoltre, aiuto i miei colleghi nell'uso di software computeristici come MS Office e sviluppo delle modifiche per questi programmi. Insomma, ci sono abbastanza cose da fare e non ci sono due giorni uguali.”

 

Durk Poortman, addetto alle riparazioni ed alla manutenzione

“Mi occupo della manutenzione dei mezzi di produzione e degli edifici. Ho lavorato anche al reparto della ricerca e dello sviluppo, dove ho preparato disegni sui prodotti nuovi e di altre cose interessanti. Grazie alla comunicazione diretta dalla MPC Industries, siamo in grado di reagire velocemente alle richieste o situazioni emergenti all'improvviso. Non lavoro da molto tempo per la MPC, ma spero di rimanere qua per un bel paio di anni.”

 

Folkert  BEETSTRAA addetto alle vendite per il  Benelux e la Scandinavia

“La MPC è in sviluppo e in movimento costante. Cerchiamo in continuazione dei nuovi mercati, delle opportunità e delle nuove vie dello sviluppo. Grazie alla comunicazione diretta, siamo in grado di reagire velocemente.

Il nostro punto di forza è l'approccio orientato al cliente. Tutti i clienti sono importanti allo stesso modo, li ascoltiamo con attenzione e riflettiamo insieme a loro con piacere. Poi, sviluppiamo delle soluzioni personalizzate con le quali realizziamo nuovi prodotti, ma possiamo essere orgogliosi anche dei brevi tempi di consegna e del livello alto di soddisfazione dei nostri clienti.”

 

Harmina Poortman-Akkerman, addetto alle finanze

“La MPC Industries è una società affidabile che rappresenta la qualità ed dei servizi eccellenti. Questi valori sono importanti per me. Il lavoro svolto al reparto delle finanze é veramente per me. 

L'atmosfera dalla MPC è piacevole. Dagli manutentori interni al direttore, tutti ci aiutiamo da gruppo.”

 

Hiltsje Hotsma, leader del team di amministrazione commerciale

“Mi sento a casa in quest'ambiente di lavoro dinamico ed internazionale e dalla MPC tutti hanno la stessa esperienza. Non solo per le nostre sedi all'estero, ma anche perché lavoriamo in 12 paesi ed in altrettante lingue. 

Grazie al sacrificio di tutti i dipendenti, ho potuto seguire una crescita incredibile della società negli ultimi 25 anni. Alla prima sede, a Grou lavoravano soltanto tre persone, poi trenta persone in tutto repartiti tra quattro sedi europei. La MPC offre una grande libertà creativa, molta responsabilità individuale e lavoro indipendente.”

 

Maggie Zhou, ufficio acquisti

“Lavorare per la MPC Industries è come passare il “tempo prezioso” con la famiglia o con gli amici. Questa è una società particolare. La forza della nostra struttura aziendale democratica si rispecchia nei servizi di qualità della MPC. Grazie alla mancanza di un sistema gerarchico, la società è caratterizzata da un'atmosfera onesta ed da una comunicazione buona. Lavoriamo insieme per migliorare ancora i risultati buoni e sono orgogliosa di far parte di tutto questo.”

 

Martin Wiersma, direttore tecnico

“Nonostante la vasta gamma di fascette della MPC Industries, può capitare che non abbiamo la soluzione adeguata per un cliente specifico. Questo significa la vera sfida per me. Cerchiamo la soluzione perfetta in gruppo e sviluppiamo una fascetta con cui possiamo soddisfare le esigenze del cliente.”

 

Rohalt Tirry, responsabile del magazzino

“Ho lavorato per la MPC già da ragazzo durante l'estate. Mi ricordo bene ancora del mio primo compito: l’assemblaggio e il confezionamento di minifascette. Ho partecipato anche alla produzione ed ho aiutato anche nel trasporto merci. Da qui nasce il mio entusiasmo per la logistica. Nel 2008, mi tremavano le gambe, quando mi hanno offerto il lavoro. È stato un passo grande trasferirsi dal Belgio a Gorredijk all'età di 23. Anche dopo un bel paio di anni, svolgo il mio lavoro con convinzione e con piacere. Mi sento a casa nella MPC.”

 

Yordi Spiekhout, addetto alla logistica 

“Ho iniziato a lavorare per la MPC, perché ho dovuto lavorare, ma grazie all'aiuto e la fiducia dei colleghi, il mio entusiasmo per la logistica ha continuato a crescere ed ho fatto dei progetti per il futuro. Così, sto partecipando ad un corso di logistica. In occasione di un progetto di lavoro e di formazione, ho conosciuto la pratica e la teoria della professione.”

 

Najia Faiz, entretien

Sono Nadia, sono molto felice di lavorare per un capo cosi umano e dei colleghi straordinari. Dal 2003 lavoro con piacere e rispetto per la MPC. Vorrei stare a lungo in quest'ambiente fuori dal comune.

 

http://mpc-fr.wercvansterc.nl/uploads/afbeeldingen/Personnel/Klein/balu.jpg  Balu Vallipuram, Addetto alla Produzione

Lo sviluppo continuo di nuovi prodotti nella MPC m'interessa molto. 

http://mpc-fr.wercvansterc.nl/uploads/afbeeldingen/Personnel/Klein/params.jpg  Params Balasingam, Addetto alla produzione

E' un piacere fare parte della famiglia MPC. Il mio lavoro è di fabbricare fascette o collari perfetti. La satisfazione dei nostri clienti fa anche parte delle mie responsabilità, È per questo che  non  faccio che produrre, porto un servizio al gruppo MPC, ed ai nostri  clienti :  Fare che le fascette ed i collari siano perfetti.

 

 

 Wytze Hofstee

MPC UFFICIO UNGHERIA

Anita LANG RESPONSABILE VENDITE MERCATI DEL EST

“Il mio obiettivo più importante è ampliare il mercato dell'Europa Orientale ed offrire dei servizi di qualità più alta possibile ai nostri partner. Dalla MPC ti senti come un membro della famiglia e non come un impiegato. Non ho sentito questa cosa in nessun altra società. La MPC è una società forte con la visione chiara. Sono felice di poter farne parte.”

 

Pap Katalin, Responsabile  vendite in Europa Orientale

“Il nostro lavoro nell'ambito internazionale è pieno di sfide ogni giorno. Per questo è bello lavorare per la MPC Industries. I clienti hanno problemi vari, a volte bizzarri. Cerco e trovo delle soluzioni adeguate insieme ai miei colleghi. Le fascette nascondono opportunità infinite.”

 

Török Péter , Direttore della MPC Ungheria 

“Dirigo la filiale ungherese della MPC Industries dalla sua nascita. Sono felice degli ordini. Più è, meglio è. Mi piace lavorare qua e ci vengo ogni giorno con il sorriso. MPC” 

 

Szabó Mária, addetto al marketing ed alle vendite, MPC Ungheria

“Se ho bisogno di aiuto, posso contare su di tutti nel gruppo della MPC Industries. Mi sento di essere il membro di una grande famiglia. Per questo sono molto felice di poter lavorare qua.”

 

MPC UFFICIO FRANCIA

Enzo D'Alfonso, Direttore commerciale ed amministrativo

 Mi chiamo Enzo D’Alfonso. Sono entrato nella MPC INDUSTRIES nel 2005 e dall’ora gestisco la filiale dei paesi francofoni Europei e l’Europa del Sud.

Ciò che ci motiva nella MPC INDUSTIRES è la preoccupazione di qualità che regna in tutto il gruppo. Quando parliamo di servizio ai clienti, ogni dipartimento è motivato ed implicato in ciò che definirò come la ragion d'essere della società. Il tutto accompagnato al  buon  umore ed alla buona intesa, si capisce  meglio perché i dipendenti lasciano la barca il più tarde  possibile. Tre dei nostri colleghi hanno allegramente superato i 65 anni e non ancora parlano di pensione. Questo si che è una buona prova!

 

Sophie Giaccio, Responsabile vendite Italia e Spagna

Sophie Giaccio, italo francese faccio parte della famiglia MPC Industries da marzo del 2012, lavoro presso I nostri uffici in Francia. E’ bello lavorare con un gruppo di persone dinamiche e serie e sempre di buon umore

 

Maxime Giaccio, Addetto alle ventite Francia

Maxime Giaccio, sono studente in BTS, presente alla MPC Industries 3 giorni alla settimana. Per me lavorare in una società dove ognuno è considerato come un collega che puo’ dare le proprie idee è ideale affinche poter servire al meglio i nostri clienti. Il mio contributo è riconosciuto, e la filosofia e la serietà dell'impresa sono gli elementi chiave di questa mentalità .

 

 

MPC Nordic

 Johan Jörnén, direttore delle vendite MPC Nordic

 

Ho lavorato per 15 anni nel settore delle fascette nei paesi Nordici con clienti nei settori dell’industria, dell’automobile e nella distribuzione. Nel mio tempo libero mi piace scorrere del tempo con la mia famiglia ed I miei amici. Inoltre gioco gioco a gold d’estate e mi piace il sci di fondo l’inverno.

 

 

 

MPC la scelta giusta!

  • la vostra richiesta sulla fascetta perfetta
  • qualità e flessibilità costante
  • una ricca esperienza nel campo dell’innovazione
  • struttere e clienti in tutta l’Europa
Contattateci
Discover our vision