ISO-14001
La storia della MPC

La MPC produce dal 1981 fascette nuove e migliorate.

La storia della MPC risale al 1981, quando lo svedese Jalmarson en Soner ed un impresa dell'Europa Occidentale aprirono una filiale chiamata Jalmarson Continental BV nei Paesi Bassi. Questa filiale divenne indipendente cinque anni dopo, nel 1986.  Poi avvenne qualche cambio di gestione, acquisita nel 1992 dalla V-Hold NV belga e nel 1993 dalla Thurisaz Clamping Group. Dove in un primo momento si producevano degli attrezzi agricoli, da ora in poi si occupano solo di fascette.  

Un anno dopo, nel 1994 nacque la MP Clamp BV nei Paesi Bassi.  Attività principali: sviluppo (di tutto il gruppo) e la produzione di prodotti speciali. Nel 1995, la crescita della società rese necessario lo spostamento della sede da Grouw (Paesi Bassi) a Gorredijk (Paesi Bassi), in un edificio molto più ampio. Qua, nel 1998 venne costruito anche un nuovo reparto di produzione.
Poco tempo dopo si aggiunsero anche delle sedi all'estero. Nel 2002, la MP Bilincs Kft. iniziò l'operazione in Ungheria, l'impianto di produzione di fascette MPC Francia aprì le porte nel 2005, seguito dalla MPC Clamping Solutions LTD britannica nel 2006.  

Nel 2008, la crescita della società portò all'acquisto di un nuovo magazzino centrale da 3500 m2.  Nel 2009, tutte le società del gruppo MPC vennero sotto il controllo della MPC Industries: un unico numero di matricola per ogni filiale e per ogni prodotto. 

MPC la scelta giusta!

  • la vostra richiesta sulla fascetta perfetta
  • qualità e flessibilità costante
  • una ricca esperienza nel campo dell’innovazione
  • struttere e clienti in tutta l’Europa
Contattateci
Discover our vision